Honda NT1100
Scheda tecnica |
Honda NT1100 anno 2025 |
MOTORE |
Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, omologazione Euro5+ |
Cilindrata |
1.084 cc |
Alesaggio x Corsa |
92 x 81,5mm |
Rapporto di compressione |
10,5: 1 |
Potenza max |
102 CV (75 kW) a 7.500 giri/min |
Coppia max |
112 Nm a 5.500 giri/min |
Rumorosità |
73,6 dB |
Capacità olio |
4,8 totale / 4,3 al cambio olio (5,2 / 4,7 versione DCT) |
ALIMENTAZIONE |
. |
Carburazione |
Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio |
20,4 Litri |
Emissioni CO2 |
116 g/km |
Consumi |
5,0 L/100 km (20 km/L) |
IMPIANTO ELETTRICO |
. |
Avviamento |
Elettrico |
Capacità della batteria |
12V / 11.2 Ah |
TRASMISSIONE |
. |
Frizione |
Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento (doppia multidisco in bagno d’olio su versione DCT) |
Cambio |
Manuale a 6 rapporti sempre in presa sequenziale doppia frizione a 6 rapporti su versione DCT |
Trasmissione finale |
A catena |
CICLISTICA |
. |
Telaio |
Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato |
Dimensioni (L x L x A) |
2.240 x 865 x 1.360 mm (con parabrezza in posizione bassa) |
Interasse |
1.535 mm |
Inclinazione cannotto |
26,5° |
Avancorsa |
108 mm |
Altezza sella |
820 mm |
Altezza da terra |
175 mm |
Peso con il pieno |
238 Kg (248 Kg la versione DCT) |
SOSPENSIONI |
. |
Anteriore |
Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm regolabile nel precarico, corsa 150 mm |
Posteriore |
Forcellone monoblocco in alluminio, monoammortizzatore regolabile, leveraggio Pro-Link, precarico con pomello, escursione ruota 150 mm |
RUOTE E FRENI |
. |
Cerchi |
In lega leggera a 10 razze |
Pneumatici |
Anteriore: 120/70 R17 M/C - Posteriore: 180/55 R17 M/C |
Impianto ABS |
A 2 canali su piattaforma inerziale IMU a 6 assi |
Freno anteriore |
Dischi flottanti a margherita da 310 mm con flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato |
Freno posteriore |
Disco da 256 mm con pinza a 1 pistoncino, pastiglie in metallo sinterizzato |
DOTAZIONI |
. |
Di serie |
Luci Full-LED (doppio faro anteriore con luci diurne DRL e indicatori di direzione integrati ), Display TFT da 6.5” touchscreen multifunzione + schermo LCD addizionale, Antifurto HISS, Funzione lampeggio di emergenza in caso di frenate brusche, Bluetooth, Apple CarPlay & Android Auto, Prese USB + 12V, Cruise control, manopole riscaldabili, cavalletto centrale, borse laterali (capacità di 37L a sinistra e 36L a destra). Comando del gas Ride by Wire, Controllo di trazione HSTC su 3 livelli con controllo anti impennata integrato, ABS cornering, Controllo anti sollevamento del posteriore, 3 Riding Mode preimpostati (Urban, Rain e Tour) + 2 User completamente personalizzabili. |
Versione DCT |
Cambio DCT a doppia frizione e sospensioni elettroniche Showa EERA. |
Accessori |
Quickshifter per la versione con cambio manuale, cover in alluminio per le valigie laterali, Urban Pack e Voyage Pack. |
COLORI |
NTT versione base: Nero metallizzato NTT DCT: Nero metallizzato, Blu perla, Grigio-beige metallizzato. |
PREZZO (f.c.) |
Honda NT1100: 14.890 euro Honda NT1100 DCT E.S.: 16.890 euro |