Honda NT1100
Scheda tecnica |
Honda NT1100 anno 2024 |
MOTORE |
Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, omologazione Euro5 |
Cilindrata |
1.084 cc |
Alesaggio x Corsa |
92 x 81,5mm |
Rapporto di compressione |
10,1 : 1 |
Potenza max |
102 CV (75 kW) a 7.500 giri/min |
Coppia max |
104 Nm a 6.250 giri/min |
Rumorosità |
73,6 dB |
Capacità olio |
4,8 totale / 4,3 al cambio olio (5,2 / 4,7 versione DCT) |
ALIMENTAZIONE |
. |
Carburazione |
Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio |
20,4 Litri |
Emissioni CO2 |
116 g/km |
Consumi |
5,0 L/100 km (20 km/L) |
IMPIANTO ELETTRICO |
. |
Avviamento |
Elettrico |
Capacità della batteria |
12V / 11.2 Ah |
TRASMISSIONE |
. |
Frizione |
Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento (doppia multidisco in bagno d’olio su versione DCT) |
Cambio |
Manuale a 6 rapporti sempre in presa sequenziale doppia frizione a 6 rapporti su versione DCT |
Trasmissione finale |
A catena |
CICLISTICA |
. |
Telaio |
Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato |
Dimensioni (L x L x A) |
2.240 x 865 x 1.360 mm (con parabrezza in posizione bassa) |
Interasse |
1.535 mm |
Inclinazione cannotto |
26,5° |
Avancorsa |
108 mm |
Altezza sella |
820 mm |
Altezza da terra |
175 mm |
Peso con il pieno |
238 Kg (248 Kg la versione DCT) |
SOSPENSIONI |
. |
Anteriore |
Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm regolabile nel precarico, corsa 150 mm |
Posteriore |
Forcellone monoblocco in alluminio, monoammortizzatore regolabile, leveraggio Pro-Link, precarico con pomello, escursione ruota 150 mm |
RUOTE E FRENI |
. |
Cerchi |
In lega leggera a 10 razze |
Pneumatici |
Anteriore: 120/70 R17 M/C - Posteriore: 180/55 R17 M/C |
Impianto ABS |
A 2 canali su piattaforma inerziale IMU |
Freno anteriore |
Dischi flottanti a margherita da 310 mm con flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato |
Freno posteriore |
Disco da 256 mm con pinza a 1 pistoncino, pastiglie in metallo sinterizzato |
ELETTRONICA |
. |
Cruscotto |
Display TFT da 6.5” touchscreen multifunzione + schermo LCD addizionale |
Antifurto |
HISS |
Luci anteriori |
Full-LED con DRL (luci diurne) |
Luce posteriore |
Full-LED |
Indicatori di direzione |
Full-LED con funzione di autospegnimento e lampeggio di emergenza in caso di frenate brusche |
Comando del gas |
TBW (Throttle by Wire) |
Prese |
USB + 12V ACC |
Connettività |
Bluetooth, Apple CarPlay & Android Auto |
Funzionalità |
Controllo di trazione HSTC a 3 livelli + zero, controllo dell'impennata a 3 livelli + zero, 3 Riding Mode preimpostati (Urban, Rain e Tour) + 2 completamente personalizzabili. |
Quickshifter |
Accessorio disponibile per la versione con cambio manuale |
Dotazioni |
Cruise control, manopole riscaldabili, borse laterali, cavalletto centrale |
COLORI |
Blu, Grigio, Rosso (tutti metallizzati). |
PREZZO (f.c.) |
Honda NT1100: 14.690 euro Honda NT1100 DCT: 15.790 euro |