MOTORTRAVEL
  • Home
  • Viaggi
    • Algeria
    • Baja California
    • Capo Nord
    • Marocco
    • Oman
    • Turchia
  • Magazine
    • Luoghi e itinerari
    • Moto per viaggiare
  • Chi siamo
  • Contatti

Triumph   Tiger  900

 TRIUMPH TIGER 900 gt - rally

Scheda tecnica
Tiger 900 GT e Rally anno 2023
MOTORE
3 cilindri in linea, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, distribuzione a doppio albero a camme in testa DOHC, Euro 5.
Cilindrata
888 cc
Alesaggio/Corsa
 78 x 61.9 mm
Rapporto di compressione
11.27:1
Potenza massima
95.2 CV (70 kW) a 8,750 giri/min
Coppia massima
87 Nm a 7,250 giri/min
Alimentazione
Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Frizione
Multidisco a bagno d'olio, antisaltellamento
Cambio
6 rapporti
Trasmissione finale
Catena O-ring
Consumi medi
5.2 litri /100 km
Emissioni CO2
Standard: 119 g/km
CICLISTICA
.
Telaio
Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
Forcellone
Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa ​
Sospensione anteriore
GT/GT PRO: Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45 mm, regolabile in estensione e compressione, escursione 180mm.
RALLY/RALLY PRO: Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione, escursione 240mm.
Sospensione posteriore
GT: Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile manualmente in precarico ed estensione, escursione 170mm.
GT PRO: Marzocchi regolabile elettronicamente in precarico ed estensione.
RALLY/RALLY PRO: Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione, escursione 230mm.
Freno anteriore
Doppio disco flottante da 320mm, pinze Brembo Stylema radiali monoblocco a 4 pistoncini. Pompa radiale, cornering ABS
Freno posteriore
Disco da 255mm, pinza scorrevole Brembo monopistoncino, cornering ABS
Ruota anteriore ​
GT/GT PRO: in lega, 19 x 2.5” 
RALLY/RALLY PRO: a raggi, Tubeless, 21 x 2.15” 
Ruota posteriore
GT/GT PRO: in lega, 17 x 4.25” 
RALLY/RALLY PRO: a raggi Tubeless, 17 x 4.25”
Pneumatico anteriore
GT/GT PRO: 100/90-19
​RALLY/RALLY PRO: 90/90-21
Pneumatico posteriore
150/70R17
DIMENSIONI
.
Larghezza manubrio
930-935 mm
Altezza sella
GT/GT PRO: 810-830 mm
​RALLY/RALLY PRO: 850-870 mm
Interasse
GT/GT PRO: 1556 mm
RALLY/RALLY PRO: 1551 mm
Angolo di inclinazione
GT/GT PRO: 24.6 º
RALLY/RALLY PRO: 24.4 º
Avancorsa
GT/GT PRO: 133.3 mm
​RALLY/RALLY PRO: 145.8 mm
Peso a secco
GT: 194 kg - GT PRO: 198 kg 
RALLY: 196 kg - RALLY PRO: 201 kg
Capacità serbatoio
20 litri
DOTAZIONI
.
Strumentazione
Display TFT da 7 pollici
Ausili alla guida
Comando del gas Ride-by-Wire, 4/6 Riding Mode, ABS e controllo di trazione con funzione cornering
Illuminazione
Full LED
Colori
Tiger 900 GT e GT Pro: Bianco, Nero, Blu e Grafite
Tiger 900 Rally e Rally Pro: Bianco, Sabbia, Verde Khaki con telaio bianco
PREZZI (listino f.c.)
Tiger 900 GT: 14.795 euro - GT Pro: 16.595 euro
​Tiger 900 Rally: 15.595 euro - Rally Pro: 17.195 euro
MOTO per VIAGGIARE
Viaggi in moto 2023

Home

viaggi

magazine

chi siamo

Contatti

Copyright © 2002-2023 MotorTravel  -  Privacy Policy  -  Termini d'uso
  • Home
  • Viaggi
    • Algeria
    • Baja California
    • Capo Nord
    • Marocco
    • Oman
    • Turchia
  • Magazine
    • Luoghi e itinerari
    • Moto per viaggiare
  • Chi siamo
  • Contatti